Condizioni di Vendita

CONTATTO

ALONZI OUTDOOR di Alonzi Domenico

Via Cittadella, 18

03039 Sora (FR)

Partita IVA: 00685360604

Telefono 0776/833231

CONTRATTO DI ACQUISTO

Nel caso in cui le ordinazioni avvengono sul sito www.alonzi.it il consumatore stipula il contratto con:

ALONZI OUTDOOR di Alonzi Domenico

Via Cittadella, 18

03039 Sora (FR)

La visualizzazione dei prodotti nel sito rappresenta un libero catalogo online.

La conferma d’ordine avviene contestualmente all’accettazione dell’ordine immediatamente dopo l’invio del pagamento. Tale comunicazione d’ordine sarà inoltrata tramite e-mail ed il contratto si intenderà perfezionato.

In casi eccezionali ci riserviamo il diritto (es. indisponibilità dal prodotto) di rescindere il contratto. In tal caso il cliente verrà contattato immediatamente anche per proporgli eventuali alternative o provvedere al rimborso delle somme. L’acquisto tramite il nostro sito internet è intuitivo e veloce. Cliccando sull’articolo selezionando colore e/o misura, accederete ad un carrello virtuale. Da questo, potrete confermare l’ordine andando alla cassa. Seguirà l’accesso al proprio profilo o alla creazione del nuovo profilo qualora non foste registrati.  Vi verrà chiesto di scegliere il metodo di pagamento e il sistema definirà il costo totale dell’ordine includendo eventuali costi di spedizione pari a 7,50 € qualora non sia stata raggiunta la soglia minima di € 150,00 (Centocinquanta,00).  

I prezzi esposti sono prezzi finali comprensivi di I.V.A.

SPEDIZIONI

Le nostre spedizioni avvengono con Corrieri Nazionale che in 1/2 gg effettueranno le consegne a domicilio, salvo casi eccezionali.

In Italia il costo della spedizione è di € 7,50. Gli ordini a partire dalle € 150,00 usufruiranno di spedizione gratuita.

SERVIZIO CLIENTI / RECLAMI

Vi preghiamo di inoltrare una mail all’indirizzo: alonzioutdoor@gmail.com dettagliando nell’oggetto il n° di ordine e la dicitura “Reclamo”.

Invitiamo a descrivere il difetto della merce allegando con delle foto del difetto

GARANZIA

In tutti i paesi dell’Unione Europea vale – per la merce nuova – l’obbligo di garanzia legale di 24 mesi. Verrà aperto un ticket al produttore che valuterà quanto segnalato. Obbligo di presentazione del documento di acquisto. Le calzature dovranno pervenire in negozio lavate e pulite, in caso contrario non saranno accettate.

DOCUMENTI DI ACCOMPAGNAMENTO / DOC.TRASPORTO

La merce viaggia accompagnata da scontrino fiscale o su richiesta con fattura accompagnatoria

La spedizione della merce avviene tramite pacco postale o corriere, si raccomanda di indicare un indirizzo in cui è sicuro il ritiro della merce.

FORO COMPETENTE

Per le controversie civili inerenti all’applicazione del presente decreto legislativo la competenza territoriale inderogabile è del giudice del Tribunale di Cassino.

DIRITTO DI RECESSO / POLITICA DI RESO

È garantito il diritto di recesso, ai sensi del D. Lgs. N.50 15/1/92.

Per godere di tale diritto deve essere inviata una comunicazione, tramite lettera raccomandata o all’indirizzo PEC alonzi82@pec.it entro 7 (sette) giorni dal ricevimento della merce.

La spedizione in caso di recesso o reso è a carico cliente.

La merce non deve presentare segni di usura e deve essere resa all’interno degli imballi originali completa di tutti i tagliandi, la mancanza delle condizioni precedentemente citate comporterà la perdita del diritto in oggetto e del conseguente diritto di rimborso.

ALONZI OUTDOOR provvederà a rimborsare, entro i termini previsti dal D.Lgs.50/92, le somme pagate dall’acquirente per l’acquisto dei prodotti dedotte le sole spese di spedizione.